Dal 1980 esperienza nella progettazione ed installazione nel settore specifico delle energie alternative.

La nostra Azienda vanta una esperienza consolidata dal 1980 nel settore specifico delle ENERGIE ALTERNATIVE mirate al RISPARMIO ENERGETICO ed alla TUTELA DEL PATRIMONIO AMBIENTALE.
L’Airone Service opera da sempre su tutto il territorio Nazionale nella progettazione ed installazione di una vasta gamma di tecnologie, in agricoltura, industria, edilizia abitativa e civile ed industria alberghiera.
Nei primi anni ’80, specifici studi di ricerca e analisi tecnologica li abbiamo trasferiti nei Paesi Nordici, in quanto per la loro posizione climatica, sono da sempre stati maggiormente sensibilizzati ai problemi energetici, vantando quindi maggior esperienza rispetto ad altri Paesi (Italia compresa).
Questa esperienza si è resa a noi determinante per concretizzare i primi progetti anche in Italia, dove le nostre nuove soluzioni non erano nemmeno conosciute.
Inoltre ci ha portato ad instaurare rapporti attraverso collaborazioni dirette e Concessioni Nazionali con Aziende Leader in Europa nella produzione di tecnologie brevettate. Oggi possiamo vantare di avere realizzato per primi impianti di diversa tipologia attraverso interventi che sfruttano energia geotermica, solare, idrica, recuperi di calore disperso, cogenerazione, biomasse, ecc… in svariati settori.

Ci rendiamo disponibili a mettere a disposizione le nostre esperienze concrete, con la possibilità di visitare nostri impianti da anni in funzione. In questa specifica attività a livello Nazionale, la nostra Azienda è l’unica che direttamente svolge una attività a ciclo chiuso, ovvero opera analizzando i dati a disposizione per definire le migliori soluzioni possibili, definisce una progettazione mirata e realizza l’impianto comprensivo di collaudo e verifiche negli anni successivi.

Ci rendiamo disponibili all’analisi di proposte di intervento verso ogni tipo di cliente (privati, studi di progettazione, industrie, enti pubblici…) interessato a realizzare impianti nel segno del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente.

 

L'obiettivo

Nel segno del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente.

#slider-99a9884ba917bd6720343f627b2d4db4-caption-0 #slider-99a9884ba917bd6720343f627b2d4db4-caption-1